domenica 18 novembre 2012

Hearts come home for Christmas #1

Con questo post inizio a mostrarvi una delle tante (troppe) idee che ho in mente per rendere la mia casa il più natalizia possibile. 

Come potete leggere dal titolo userò soprattuto decorazioni a cuore ma non mancheranno altre idee e qualche ricetta che profumi di Natale.

Il primo progetto è un Calendario dell'Avvento.

Ne avrete visti già tanti navigando in internet. 
Ma il mio è speciale (almeno per me). 

 I merletti e la vernice effetto lavagna dei cuori formano quella combinazione un po' "chic" che non stufa mai.


E' un calendario per chi, come me, adora contare i giorni che mancano al Natale ed è alla ricerca di un romantico risveglio.

Perché si sa, a Natale ci vuole il cuore. E cose che sappiano scaldarlo.

Buona Domenica a tutti

XOXO

12 commenti:

  1. Bello, con quei cuoricini lavagna! Aspetto di vedere tutte le altre decorazioni!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Ma è una splendida idea!Semplice,chic e di grande effetto!Mi piace davvero tanto!
    Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  3. Bello, bello , bello! Stupenda l'idea della vernice effetto lavagna. E' da tanto che cerco di provarla, mi hai dato lo spunto giusto, grazie
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  4. adoro i cuoricini, ancor di più quelli chalkboard :)

    RispondiElimina
  5. mi piace questo calendario dell'avvento ...molti altri son troppo complicati (almeno per me) mai come in questo periodo sono alla ricerca della semplicità ma con effetto dolcezza e eleganza! brava!

    RispondiElimina
  6. BEllissimo!! viva la creatività e viva il Natale :D
    buona settimana!

    RispondiElimina
  7. E' un'idea originalissima! Davvero molto carino... anche io adoro i giorni prima di Natale... ciao ciao,
    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  8. ecco... tu scopri me io te! E' un vero piacere conoscerti...
    vedo tante belle cose qua da te
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  9. Ma che delizia Barbara!
    Perchè non partecipi alla nostra iniziativa? E' aperta a chi vuole =)
    Silvia

    RispondiElimina
  10. E' proprio bello Barbara! Anch'io devo mettermi all'opera per creare un calendario dell'avvento per i miei due pupetti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Che bell'idea Barbara! Davvero delizioso e semplice da realizzare!
    Felice di averti trovata nel web!
    Barbara (la Mug) ^_______^

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tanto i calendari dell'Avvento...e hai ragione,questo è speciale!
    a presto Lieta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...